50 BEST BARS: SI RICONFERMA LA PARTNERSHIP DI DISARONNO E TIA MARIA PER L’EDIZIONE 2022

Illva Saronno consolida la partnership con 50 Best Bars anche per il 2022: Disaronno si conferma Official Italian Liqueur partner e Tia Maria Official Coffee Liqueur partner.

Come già in passato, Tia Maria assegnerà il premio al Country Best Bar nella Asia’s 50 Best, individuando la realtà che meglio ha saputo esprimere l’eccellenza nel proprio paese di appartenenza; per Disaronno, ancora una volta, il compito di premiare “the Highest New Entry 2021” per la WORLD’S 50 BEST BARS.

Entrambe le liste costituiscono a tutti gli effetti le guide internazionali ai migliori locali del mondo, una vera ispirazione non solo per i professionisti del settore ma per tutti gli appassionati del bere bene.

In questo panorama ben definito si aggiunge una novità importante: la prima edizione di North America’s 50 Best Bars che debutterà il 7 giugno a New York City e che incorporerà i bar di Canada, USA, Messico e Caraibi.

Non ci resta che attendere dunque il verdetto per scoprire i nuovi bar di tendenza che guideranno i trend e le innovazioni della mixologia nelle prossime stagioni, in tutto il mondo.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This