THE BUSKER: LE VISITE A ROYAL OAK DISTILLERY E GLI EVENTI RIDE OUT NEL MONDO

The Busker rinnova il suo showroom nel cuore della sua produzione: la distilleria Royal Oak a Carlow in Irlanda è ora pronta ad accogliere i trade partner di tutto il mondo per accompagnarli in un percorso guidato alla scoperta dell’esperienza completa del vero whiskey irlandese con una range completa di 4 referenze, prodotte tutte sotto lo stesso tetto.

Un ambiente accogliente, allestito secondo le linee guida del brand: dalle insegne esterne in rilievo agli arredi in stile cargo, dal bancone bar completamente rinnovato all’area espositiva dei materiali di visibilità, passando per l’area lounge e terminando al grande tavolo conviviale, adatto a meeting e degustazioni: tutto racconta il carattere di un brand che è autentico, nella sua veste e nella sua sostanza. The Busker ha un carattere irlandese, avventuroso e fiero delle origini, che sono le stesse dei suoi ingredienti: il grano e l’orzo raccolti nella contea di Carlow, l’acqua del fiume Barrow e la sapiente capacità dei Master Blender di trovare un equilibrio tra tutti gli elementi per ottenere referenze di grande qualità, che ogni anno aggiungono premi al proprio palmarès.

Proprio in questo momento di rinnovamento, è con piacere che presentiamo anche la nostra nuova master blender Caroline Martin, che sarà responsabile della qualità costante di The Busker Irish Whiskey, proponendo anche un entusiasmante programma di innovazione per il marchio e la categoria nel suo insieme: “sono onorata di assumere il titolo di Master Blender di una gamma di whiskey così contemporanea, avventurosa e audace. È un momento emozionante non solo per The Busker come marchio, ma per tutto il settore del whiskey irlandese, che rimane la categoria di alcolici in più rapida crescita”, afferma Caroline.

Grande successo per il format “Ride Out”. Nei prossimi mesi The Busker sarà presente in molti locali di musica live nei principali mercati internazionali attraverso meccaniche di attivazione e un’applicazione creata per coinvolgere e fidelizzare i consumatori. Non mancheranno musica dal vivo, intrattenimento e concorsi instant win con premi e gadget personalizzati, un modo in più per entrare nel mondo The Busker.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This